Seguici su Facebook

venerdì 18 settembre 2009

Incontro RSU-ASSIST del 18/09/09

Di seguito pubblichiamo tutto quanto discusso nell'incontro con l'Azienda:
1) PIANO FERIE INVERNALE
Il piano ferie invernale avrà inizio il 07 dicembre e terminerà il 09 gennaio, sarà possibile iniziare a dare le proprie preferenze dal 28 settembre fino all'11 ottobre, sia per i dipendenti che per i somministrati. Verrà analizzato e pubblicato prima il piano ferie dei dipendenti che hanno priorità sulla totalità delle risorse. La pubblicazione delle ferie per i dipendenti si avrà il giorno 20 ottobre, mentre quella dei somministrati avverrà una settimana dopo. Per stabilire le priorità verrà stipulata una graduatoria così come è avvenuto l'estate scorsa prendendo in considerazione eventuali bonus e malus, tenendo conto contestualmente dei seguenti parametri:
- anzianità di assunzione del dipendente;
- ferie residue maturate;
- ferie usufruite festività Natalizie 2008;
- giorni festivi lavorati festività Natalizie 2008 ed estate 2009.
I giorni massimi possibili da poter chiedere saranno 5 compresi i riposi poiche' è previsto un volume di chiamate molto alto.
2) MONETIZZAZIONE ROL
Già da Ottobre sarà possibile chiedere la monetizzazione dei ROL cumulati nell'anno 2008 (attendiamo conferma da parte dell'Azienda).
3) ACCORPAMENTI
Il numero di accorpamenti massimi possibili è in analisi da parte dell'Azienda, in quanto sono presenti sempre nuove richieste. Faremo il possibile per avere il massimo dall'Azienda venendo incontro alle esigenze dei lavoratori. In caso di eventuali sviluppi vi terreno aggiornati.
4) NUOVE CAMPAGNE
In Assist, come in già molti di Voi sanno, sono partite due nuove campagne; una riguarda i KO TELECOM, già iniziata con impiego sia di dipendenti che somministrati e l'altra riguarda clienti con BANDA LIMITATA (Heavy User) che avrà inizio il prossimo 21 settembre e su cui verranno collocati esclusivamente dipendenti con spiccate capacità di vendita.
5) NAVETTA
La FISTEL-CISL in questi giorni è particolarmente impegnata nella rimodulazione degli orari della navetta, cercando di migliorarli e di aumentarli nelle fasce orarie di maggiore utilizzo e di prolungarla fin dopo la mezzanotte. Vi aggiorneremo a breve sui nuovi orari che verranno esposti sia in Azienda, sia su questo portale. La segreteria Fistel inoltre è in contatto con Napoli Park per risolvere la problematica dovuta all'inagibilità dello spazio sovrastante il parcheggio.
6) BADGE-KEROS
Ricordiamo ancora una volta di utilizzare sempre il badge per la timbratura ed eventualmente Keros per tutte le segnalzioni riguardanti le mancate timbrature, assenze e permessi; pena la mancata retribuzione in busta paga.

Nessun commento:

Posta un commento