Seguici su Facebook

giovedì 11 febbraio 2010

Incontro RSU-Assist

In seguito all'incontro tenuto in azienda sono stati discussi i seguenti punti:
- Matrici: si sta mettendo a punto una matrice che dovrà tener conto della saturazione di tutte le postazioni 7 giorni su 7 e con l'obiettivo di far inserire il maggior numero di giorni liberi nei week-end, fermo restando la presenza di una tripletta e di una doppietta infrasettimanale; potrebbe essere presente anche una doppietta venerdi'-sabato. Saranno presenti 2 matrici diverse: una per i dipendenti ed una per i somministrati. La matrice sarà quasi sicuramente pronta per la prossima assemblea dove verrà illustrata in modo dettagliato e valuteremo anche l'articolazione degli orari che potranno anche essere fissi (es.: 1 settimana tutte mattine, una settimana tutte sere etc, al fine di evitare i testa coda).
- Assunzioni somministrati: la prima tranche di assunzioni partirà il 25 febbraio con inzio contratto il 1 marzo, il resto delle assunzioni verranno espletate entro la fine di Marzo. Per le assunzioni si terrà conto in particolare dei somministrati che hanno avuto scadenza il 31 gennaio e non prorogati per fine proroghe.
- Monetizzazione ROL: si è avanzata un'ulteriore richiesta e l'azienda ha assicurato che a breve si avranno informazioni precise su quando poterla richiedere.

Nessun commento:

Posta un commento