Seguici su Facebook

martedì 5 marzo 2013

Brucia Città della Scienza: raccolta fondi in Assist

Ieri sera si è appresa la notizia dell'incendio, a quanto pare doloso, che ha distrutto Città della Scienza a Bagnoli, simbolo del riscatto del Sud e di Napoli. Una ferita inferta non solo a Napoli ed ai napoletani, ma alla cultura. In questo senso dobbiamo far risorgere come una Fenice dalle sue ceneri un simbolo orgoglio di Napoli. Da tutta Italia e non solo si leva l'appello alla ricostruzione immediata.
La rappresentanza FISTel-CISL in Assist è vecina in primis ai lavoratori di Città della Scienza ed in seguito ad una consultazione, ha deciso di indire una raccolta fondi in Assist tra tutti i lavoratori della sede di Napoli. Tutti i componenti della Struttura FISTel-CISL di Assist saranno adibiti alla raccolta di tali donazioni, spontanee e anonime. Sarà possibile donare da un minimo di 2€.
Ogni giorno aggiorneremo l'importo raccolto sul nostro portale FB fino al 21 Marzo e successivamente effettueremo il bonifico sul conto corrente, intestato a Fondazione Idis Città della Scienza - IBAN IT41X0101003497100000003256 - causale Ricostruire Città della Scienza.
La RSU FISTel-CISL
Antonio Carbone 
La SAS FISTel-CISL
Ammutinato Maria
Cafiero Ferdinando
Ciccone Giovanna
Mauro Simona
Podagrosi Luigi
Romano Lucia
Viola Nunzia

Nessun commento:

Posta un commento