Seguici su Facebook

venerdì 5 aprile 2013

Salvatore Topo riconfermato Segretario Generale FISTel-CISL Campania

Ieri, presso la sala congressi de "Il Castello" di Pozzuoli, Salvatore Topo, Segretario Generale uscente della FISTel-CISL Campania, è stato riconfermato all'unanimità dai delegati che hanno preso parte alle votazioni. Due giorni di relazioni, dibattiti su quello che è stato, è e sarà la FISTel-CISL, hanno portato ad una riconferma per l'ottimo lavoro che il Segretario Generale è riuscito a  portare avanti in questi suoi tre anni di mandato.
Salvatore Topo, diependente Telecom Italia al suo secondo mandato con unitaria riconferma, non un sindacalista, ma un uomo che negli ultimi tre anni ha cambiato il modo di fare sindacato e segreteria, tenendo sempre la porta aperta e discutendo con tutti e di tutto, mettendosi in discussione ed accettando consigli, conscio però che le decisioni finali spettano a lui, ma frutto di una concertazione tra le parti. Consapevole dell'unità sindacale, lì dove non vi sono interessi di parte e sempre pronto a mettersi in discussione quando bisogna meditare sulle proprie azioni.
La segreteria si comporrà di altri due componenti con Luana Gambi, riconfermata nel ruolo di Segretario Regionale, e Tammaro Palomba anch'egli nominato Segretario Regionale.
Al Congresso hanno inoltre preso parte il Segretario Generale della CISL Campania Lina Lucci ed il Segretario Generale Nazionale della FISTel-CISL Vito Vitale.
Anche Assist avrà ben due esponenti nel nuovo Consiglio Generale della FISTesl-CISL Campania: Antonio Carbone e Giovanna Ciccone. Inoltre il consiglio Generale ha deliberato l'elenco dei 13 delegati che a metà maggio andranno ad eleggere il nuovo Segretario Generale Nazionale della FISTel-CISL, tra i quali per Assist figura il nome di Antonio Carbone.

Nessun commento:

Posta un commento