Si sono appena conclusi gli incontri tra la RSU FISTel-CISL ed i rappresentanti della Sas FISTel-CISL di Assist di tutte le campagne presenti nella nostra azienda. Gli incontri, tenutisi negli ultimi 4 giorni, hanno portato alla luce una serie di problematiche spesso di carattere tecnico/gestionale, che incidono su quella che è la resa del lavoratore e che di controparte arrecano un "danno economico" al lavoratore in primis ed all'azienda stessa che, a sua volta, potrebbe avere maggiori introiti dall'ottimizzazioni di quanto succitato.
Tra le segnalazioni, senza entrare nei dettagli che verranno sviscerati nella sede opportuna, sono emerse le seguenti problematiche:
- BO post vendita non gestito direttamente da Assist che porta al decadimento di vendite;
- Gestione delle disponibilità delle fasce orarie;
- Gestioni tecniche che limitano la vendita;
- Assegnazioni di pacchetti di attività che possono incidere sulla vendita e resa del singolo;
- Job rotation.
Queste elencate sono solo alcune delle problematiche che accomunano più campagne, ma ben altre ne sono emerse. Visto quanto sopra, nei prossimi giorni, quando saremo chiamati al tavolo con l'azienda, porteremo queste vostre segnalazioni, perchè siamo fermamente convinti che una buona gestione porti ad una resa maggiore ed un riscontro economico migliore per il lavoratore e del quale l'azienda stessa può trarne profitto.
La RSU e la Sas FISTel-CISL
Nessun commento:
Posta un commento