L'azienda Assist informa che questa mattina il nostro
Committente Vodafone ci ha comunicato la necessità di estendere il
servizio C2C inbound fino alle ore 23:00. Anche in questo caso,
l’utilizzo del servizio oltre le 22:00 avverrà in via sperimentale; la
fase di test sarà a partire da giovedì 3 aprile p.v. per circa una settimana. In
questa fase solo poche unità di personale si renderanno necessarie per
garantire il presidio richiesto oltre le 22:00, parliamo di circa 5 unità al
massimo, pertanto procederemo con la richiesta di lavoro supplementare dalle
22:00 in poi. In considerazione di quanto sopra ed in considerazione di
un'eventuale riorganizzazione futura dell’intera turnistica del mondo inbound,
l’incontro con le RSU previsto per il 7 aprile, verrà posticipato
alla settimana successiva, in modo da poter condividere gli aggiornamenti.
La RSU e la Sas FISTel-CISL
Nessun commento:
Posta un commento