Seguici su Facebook

martedì 17 marzo 2015

Comunicato Unitario RSU N°1 - Nuova matrice dipendenti

Il giorno 16 marzo c.a.  si è tenuto presso la sede di Assist di napoli l'incontro in programma richiesto dalla RSU relativo alla nuova riorganizzazione del centro. Erano presenti per l'azienda il Dott. Stefano Montanini ed il Dott. Vincenzo D'Attorre e per la RSU Paolo Nuzzi della SLC/CGIL, Antonio Carbone della FISTel-CISL e Giuseppe Siclari della Uilcom-UIL.
L'azienda ha prospettato quella che sarà la nuova suddivisione del centro così composta:
- Chat Classiche/ SMS - Dipendenti + 12 Staff Leasing;
- Chat Smart/190/CTC - Staff Leasing + Interinali.
Saranno predisposte 2 turnistiche differenti tra i due centri di lavoro. Di seguito la matrice dipendenti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

In prima battuta l'azienda aveva proposto la partenza della nuova turnistica il 30/03 a fronte della richiesta della RSU di una partenza posticipata al 13/04. In fase di contrattazione, recepite da parte dell'azienda le esigenze dei lavoratori, si è concordata una partenza per il 06/04. In tal luogo si rende noto che si avrà una visibilità anticipata di 2 settimane a fronte della sola settimana prospettata.
Si informa che bisogna ripresentare TUTTE le richieste di accorpamento, da oggi entro venerdì, che saranno possibili SOLO per la medesima tipologia contrattuale (Dipendenti/Dipendenti - Staff Leasing/Staff Leasing). Eventuali eccezioni verranno gestite singolarmente. Susseguentemente tra 2 mesi verrà posto in essere un riesame della turnistica che terrà conto dei parametri di qualità e di adesione alle curve di traffico.
Inoltre nei mesi di aprile e maggio verranno richieste di smaltire le ferie Anno Precedente.
In merito alla questione parcheggio l'azienda ci darà risposta entro la prossima settimana.

Paolo Nuzzi     Antonio Carbone    Giuseppe Siclari
  SLC-CGIL         FISTel-CISL            Uilcom UIL

Nessun commento:

Posta un commento