Seguici su Facebook

venerdì 25 settembre 2015

COMUNICATO FISTEL-CISL N°4: CALO VOLUMI VODAFONE

L'azienda Assist informa che Vodafone ci ha inviato le staffature per la week 40 (da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre) durante la quale sarà prevista un'ulteriore riduzione dei volumi di traffico su tutti i canali a partire da martedì 29 settembre pv.

Persiste pertanto la necessità di ridurre il presidio per far fronte alle variate esigenze di servizio, confermando lo smaltimento degli istituti residui non goduti (sia anno precedente, ancora non goduti totalmente, che anno in corso) da utilizzare nell’anno in corso.

A tal proposito abbiamo fatto presente la non propria omogenea gestione delle ferie e quindi l'azienda, accogliendo la nostra segnalazione, ha subiti messo in piedi una graduatoria partendo dal dato consuntivo del monte Ferie al 31 agosto 2015, accantonato quota parte per il piano ferie di Natale (6 giorni da utilizzare nel mese di  dicembre) e scalato anche il fruito pianificato a settembre (essendo ancora in atto il piano ferie). Il residuo finale determinerà la graduatoria per l’assegnazione nella week indicata.

L’assegnazione dei giorni di ferie terrà conto in via prioritaria degli orari di maggior criticità di traffico oltre che dei residui accantonati e non goduti.

A tal proposito restiamo in attesa di un incontro imminente da pianificare con l'azienda già dalla prossima settimana per un'analisi più dettagliata dell'evolversi della commessa Vodafone ed alla quale diamo ampia disponibilità di data ed ora sin da subito vista l'importanza del caso.

La RSU e la Sas FISTel-CISL

Nessun commento:

Posta un commento