Seguici su Facebook

mercoledì 12 ottobre 2016

COMUNICATO PIANO FERIE INVERNALE

Informiamo i Lavoratori che all'incontro di venerdì 14, relativo alla riorganizzazione del polo "Vodafone inbound", chiederemo all'azienda di aprire nel breve tempo un tavolo per il Piano Ferie Invernale (PFI) dove andremo a discutere i seguenti punti.
.
RIDUZIONE PERIODO PFI
Il PFI non dovrà più iniziare il 5 dicembre e terminare il 31 gennaio, ma dovrà concludersi entro la seconda settimana di gennaio. Infatti i lavoratori riscontrano, in un periodo così lungo, grosse difficoltà nella gestione dei ROL e Ferie.
.
GRADUATORIA PUBBLICA
La graduatoria dovrà essere in ordine di classifica e con relativo punteggio. Così facendo  si permetterà al Lavoratore di poter controllare la propria posizione di classifica ed evitare che non si rispetti l'ordine di chiamata.
.
PUNTEGGIO LUNGHE ASSENZE
Tutti coloro che l'anno precedente, per qualsiasi motivo, hanno maturato periodi di assenza pari o superiori all'80% durante il PFI, rientreranno in graduatoria con punteggio pieno, decurtato del 20% (es.: se il punteggio totale dovesse essere 200pt, il Lavoratore con assenza pari o superiore all'80% avrà 160pt).
.
GESTIONE ROL
Adibire una minima percentuale di ore del PFI per la gestione dei ROL.
.
Per tutte le altre segnalazioni e casistiche vi invitiamo a lasciare un commento. In questo modo potremo portare al tavolo con l'azienda tutte le Vostre istanze.
La RSU e la Sas FISTel-CISL

Nessun commento:

Posta un commento