Seguici su Facebook

venerdì 28 ottobre 2011

Nuova matrice Click to call Acquisition

Vi riportiamo di seguito i necessari intereventi correttivi apportati alla matrice oraria dell’ attività Click to call Acquisition di Vodafone relativa alla proposta commerciale di piani abbonamento Voce e/o prodotti Vodafone; in particolare il cliente, navigando sul sito Vodafone, nella sezione di pertinenza, può decidere di ricorrere all’ausilio di un operatore per portare a termine la sottoscrizione dell’offerta commerciale richiedendo quindi in real time (call me now) il ricontatto immediato.
Il presidio dell’attività, partita in una prima fase sperimentale a marzo 2011, con orario di lavorazione dal Lunedì alla Domenica dalle 8:00 alle 22:00, richiede un maggiore effort nella fascia serale pertanto si rendono necessarie alcune variazioni per garantire il rispetto degli sla contrattuali. Di seguito la nuova articolazione oraria per garantire l’efficienza del presidio che si rende necessaria dal 7 novembre p.v. e prevede in dettaglio:
- ciclicità su 5 week;
- 20% delle domeniche lavorative – 1 domenica ogni 5 settimane;
- 3 giornate del sabato lavorative su 5 totali;
- inserimento di una doppietta (riposo e libertà) nel week-end ad oggi non presente;
- una tripletta (sab-dom-lun) ogni 5 week, preceduta dalla doppietta nel week-end;
- 48% dei turni di mattina 12 mattine/25 turni complessivi;
- 52% dei turni di sera 13 sere/25 turni complessivi;
- eliminazione dei turni intermedi di lavoro (12:00-18:00).
Di seguito la matrice:

Nessun commento:

Posta un commento