Seguici su Facebook

venerdì 15 febbraio 2013

Il 99,9% dei lavoratori di Teleperformance vota SI all'ipotesi di rinnovo del CCNL


Inizia in questi giorni il giro delle assemblee in tutta italia per l'approvazione o meno, da parte di tutti i lavoratori del comparto TLC, del CCNL telecomunicazione in seguito all'ipotesi di accordo frimato da SLC-FISTel-Uilcom unitariamente lo scorso 1 febbraio 2013.
Una delle prime aziende che ha permesso ai lavoratori di votare tale ipotesi di accordo è stata Teleperformance di Taranto. Le Assemblee per l'approvazione dell`Ipotesi di Accordo del Rinnovo del CCNL di categoria hanno avuto un risultato del 99,9% dei votanti a favore di tale rinnovo. Il risultato è importantissimo poichè le OO.SS. affermano in tale CCNL con dignitá la presenza dei Call Center in questo Contratto. Ribadiscono con forza la ricerca della regolamentazione del Settore partendo dall'art.53 sugli Appalti e la nascita degli Osservatori sul Controllo a Distanza ed il Telelavoro.  Manteniamo un diritto importante legato alla malattia breve (primi 3gg. pagati dall'Azienda), gli incrementi economici e l'una tantum legata alla vacanza contrattuale. 
Nei prossimi giorni le segreterie regionali della Campania SLC-FISTel-Uilcom indiranno le assemblee per i lavoratori di Assist della sede di Napoli al fine di illustrare tale Ipotesi di Accordo e permettere a tutti noi di votarla.
Antonio Carbone
RSU/RLS FISTel-CISL

Nessun commento:

Posta un commento