Seguici su Facebook

lunedì 30 giugno 2014

Nuove Matrici Polo web e 190

Il nostro Committente Vodafone ha comunicato la chiusura anticipata dei servizi chat alle ore 22:00 a partire da lunedì 7 luglio p.v. La richiesta è motivata dalla necessità di uniformare l’orario di fruibilità di tutti i canali di accesso al customer care (voce-web), con conseguente standardizzazione dell’orario di chiusura di tutti i servizi alle ore 22:00.
In questa fase, in considerazione del piano ferie estivo, non sono state effettuate variazioni delle giornate di riposo.
Di seguito la matrice oraria rivista per il personale dipendente (gli orari modificati sono quelli evidenziati) che sarà operativa a partire da lunedì 7 luglio 2014; per il personale dipendente si prevedono le seguenti variazioni dei turni:
--- --- ---
7 Turni 17:30-23:30 a 16:00-22:00
9 Turni 10:30-16:30 a 10:00-16:00
4 Turni 09:00-15:00 a 08:30-14:30
--- --- --- 
Clicca sull'immagine per ingrandirla
--- --- ---
Modifiche provvisorie sono state apportate anche alla matrice del personale in staff leasing:
7 Turni 18:00-24:00 a 16:00-22:00
4 Turni 08:00-14:00 a 09:00-15:00
--- --- ---
Al fine di riequilibrare l’intera  struttura operativa dedicata al mondo Vodafone inbound, si è reso necessario procedere contestualmente con alcune modifiche minime anche per il personale dipendente 190, di seguito riportate:
--- --- ---
4 Turni 14:30-20:30 a 15:00-21:00
Nella giornata del giovedì, il ciclo 4 e 5 sono stati invertiti per attenuare il “testa coda”
--- --- ---
Clicca sull'immagine per ingrandirla
--- --- ---
Non sono state apportate invece modifiche per i lavoratori Staff-Leasing impegnati sull'attività 190.
--- --- ---
L'azienda non ci ha ancora fornito dettagli in merito ai lavoratori interinali impegnati su entrambe le attività e sui lavoratori "notturnisti" impegnati sul polo web. Sarà nostra cura tenervi aggiornati in merito.

La RSU e la Sas FISTel-CISL

Nessun commento:

Posta un commento